Le richieste dei clienti sempre maggiori e la tecnologia in continuo sviluppo hanno dato modo alle case produttrici di dar vita a pitture sempre più all’avanguardia e con risultati che vanno ben oltre al solo effetto estetico. È questo il caso delle pitture bioniche, in cui troviamo le autopulenti o ad asciugatura rapida.
Vediamole insieme.
La manutenzione delle facciate esterne delle varie abitazioni, soprattutto nei centri cittadini, non è sempre facile: le pareti esterne sono le più esposte ad agenti esterni, muffe, sostanze inquinanti e sporcizia. Ed è proprio qui che entra in gioco la nostra pittura autopulente! L’aspetto liscio e compatto, se visto al microscopio elettronico, ci mostra in realtà innumerevoli minuscole scanalature che hanno il compito di far defluire via l’acqua e le piccole particelle di sporco. Tutto questo con notevoli e importanti proprietà antimuffa che permettono alla facciata di conservare il proprio aspetto nel tempo.
Che cosa ti proponiamo noi di Camolei?
Pittura per facciate con funzione fotocatalitica, per l’abbattimento delle sostanze nocive presenti nell’aria. Riduce la formazione di polveri sottili, ottima degradazione degli inquinanti, elevata resistenza alla sporcizia e ai raggi UV, mantenimento della struttura, permeabile a CO2 e al vapore acqueo, senza pellicola protettiva biocida.
Finitura per facciate autopulente all’acqua anticarbonatazione nanotecnologica, con speciale brevetto NPS (Nanometric Painting System). Ideale per superfici in cemento armato, calcestruzzo, intonaci, sistemi a cappotto.
PARLIAMO DEL TUO PROSSIMO PROGETTO
La bellezza del colore non ha limiti, e noi siamo qui per esplorare le infinite possibilità insieme a voi. Scoprite di più sul nostro sito coloreriacamolei.it o contattateci per una consulenza dedicata.
Saremo felici di fare la differenza nel vostro prossimo progetto.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI +39 0422 421210 O SCRIVICI A info@coloreriacamolei.it